Milano da scoprire Notizie - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Vai ai contenuti

Inaugurazione dell'arena estiva del Teatro Martinitt con Max Giusti

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da Redazione in Spettacolo · 5 Luglio 2020
Mentre il Teatro Martinitt passa dal lockdown all’open air e inaugura la nuovissima Arena Milano Est, polo funzionale multiculturale da 800 posti (400 per le norme anti-Covid), con una prima stagione estiva ricca e variegata, è già pronta la programmazione indoor, da ottobre 2020 a giugno 2021. Nel post pandemia, si conferma sempre più attuale la filosofia del tempio milanese della comicità: la risata –intelligente, consapevole e a tratti persino impegnata- è una cura per l’anima. Campagna abbonamenti già aperta.
 
Semaforo verde per il nuovo polo funzionale multiculturale che il Teatro Cinema Martinitt regala alla città. Sullo sfondo del Murale delle Arti -ultimo, immenso lavoro pittorico degli Orticanoodles, ancora fresco di bombolette- parte una stagione estiva all’insegna della cultura a tutto tondo.
Al cinema si alternerà da subito il cabaret, con una serie di spettacoli del genere stand-up (commedia di nicchia che privilegia l’artista, che si esibisce da solo, in piedi, in quello che più che un monologo appare come un dialogo con se stesso). A inaugurare il ciclo della stand-up comedy, sabato 4 luglio, niente meno che Max Giusti, che con il suo “Va tutto bene 2020” aggiorna le proprie riflessioni sul nostro quotidiano ai  tempi del Coronavirus.
 
Torniamo a teatro. Aiutiamo la cultura e noi stessi, preservando un bene e un diritto fondamentale di tutti e garantendoci qualche ora di meritata spensieratezza, oggi un lusso più di prima.
 
Questo l’invito sotteso alla nuova stagione invernale del Teatro Martinitt, in partenza il 16 ottobre prossimo.
 
Con la nuova stagione, cambiano i giorni di programmazione. Il debutto di ogni commedia cade di venerdì, quindi repliche il sabato e domenica e poi per le intere due settimane successive (con esclusione del lunedì).



Milano da Scoprire © 2004-2020 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti