NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Logo shopDisney
Vai ai contenuti

“DODICI NOTE”: tutti i classici di Claudio Baglioni, per la prima volta in un’inedita e raffinata dimensione classica

DODICI NOTE” è anche una ‘prima nella prima’: per la prima volta in assoluto, infatti, la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso artista. Fino a oggi, nessuno si era esibito per dodici spettacoli di fila, in questo spazio letteralmente unico al mondo, nel quale storia, arte e bellezza si fondono in una magia che non ha eguali.
25/10/2019

I SULUTUMANA al Teatro Sociale di Como

Il prossimo 27 Ottobre, al Teatro Sociale i SULUTUMANA celebreranno l’imminente riversamento del loro ultimo lavoro discografico, “VADAVIALCÙ” in un vinile di pregio con un concerto speciale, per contenuti e contesto.
24/10/2019

Mercoledì 23 ottobre la serata “Troppe zeta nel cognome: un incontro con Mario Luzzatto Fegiz”.

Alle 19,30 il più noto e longevo critico musicale italiano Mario Luzzatto Fegiz, racconta 50 anni di musica, giornalismo, politica e cultura, svelando non solo retroscena e dettagli di star della musica italiane e straniere ma ripercorrendo la storia del nostro Paese e dei suoi profondi cambiamenti.
Nato a Trieste il 12 gennaio 1947, per decenni critico musicale e inviato del Corriere della Sera, con numerose esperienze radiofoniche (debuttò nel 1969 alla RAI con Per voi giovani) e televisive (fra cui Mister Fantasy, Re per una notte, Momenti di gloria, Music Farm e, come autore, Emozioni su Raidue).
21/10/2019
Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti