NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Logo shopDisney
Vai ai contenuti

LA DANSE DU PIED

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da in Spettacolo · 9 Gennaio 2020
Tags: LADANSEDUPIED
Uno spettacolo andato in scena il 6 febbraio 2020 al Oltheatre di Peschiera Borromeo (MI) che scopre un’arte che cambierà la vostra percezione del mondo. Lasciatevi andare e abbattete i muri dei luoghi comuni. A fare da Cicerone sarà Monsieur David, anima e fondatore del Feet Theater (Teatro del Piede). Benvenuti in un mondo magico fatto di empatia e ascolto, di sperimentazione e scoperta. Un mondo di comunicazione oltre le parole, in cui il corpo ci rivela la strada per recuperare una capacità che credevamo persa: quella di stupirci davanti alla fantasia.
Uno spettacolo multidisciplinare, sei divertentissime storie musicali di amore, di amicizia e di magia raccontate con le gambe, i piedi e le mani, con un ospite d’eccezione: la danzatrice e attrice Federica Gumina, che metterà in scena preziose e sognanti coreografie, performance che combinano  il teatro-danza e il tango argentino.
Racconti contemporanei dalla natura poetica, eterea, e anche molto umana, che si svolgono in un luogo dove il tempo sembra interrotto.
La Danse du pied  rende visibile l’invisibile. Emozioni a piede libero. Fantasia che diventa realtà.




Milano da Scoprire © 2004-2020 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti