Redazione

Vai ai contenuti

LEONARDO MANERA "VIVERE"

Leonardo Manera in "Vivere" Uno dei volti più amati di Zelig, propone un nuovo spettacolo, analitico e terapeutico, nato dalle sue riflessioni durante e sull’era di emergenza sanitaria, che ci ha cambiati....
6/8/2021

CRISTINA DONÀ in “DeSidera"

Cristina Donà torna con un tour che anticipa l’uscita del nuovo disco “deSidera”,portando con sé la ricchezza dei suoi ventiquattro anni di carriera.
Il nuovo album, che arriva a sette anni di distanza dall’ultima pubblicazione discografica, è frutto di un lavoro meditato e accorto, un disco identitario che si spinge in profondità e scuote.
10/7/2021

“MALE MALE” lo spettacolo di Daniele Gattano

Comicità pungente al polo multiculturale targato Teatro Martinitt. Questa volta tocca a uno dei principali esponenti della stand up comedy italiana, che propone il suo sfogo di trentenne “poco entusiasta della vita”. Un’analisi impietosa e divertentissima su ogni singolo aspetto dell’esistenza ai nostri giorni.
9/7/2021

IO SONO

Io sono fuggito dalla morte, io sono scappato dall'inferno, io sono sopravvissuto, io cerco solo la pace.
MOSTRA: Io sono / I Am, l’ultimo progetto di Luisa Menazzi Moretti aperta al pubblico da giovedì 1 luglio 2021 fino al 1 agosto presso lo Spazio delle culture Khaled al-Asaad del MUDEC
1/7/2021

All’ARENA MILANO EST la musica live

Sotto i riflettori del polo socio-culturale all’aperto, i martedì sono all’insegna dei cantautori italiani, tra emergenti e cult. Primo appuntamento con Angelica Schiatti, che presenta il suo secondo album da solista. Ma non è sola: in apertura un mix musicale degli Aquarama.
23/6/2021

Festa della Musica 2021 con i FisArt Quartet

Il 21 giugno alle ore 20,30 presso l’Auditorium Gaber si è tenuto il concerto per la festa della musica del gruppo FisArt Quartet che hanno fatto un percorso musicale con le loro fisarmoniche che è partito dalla musica classica per poi snodarsi tra le canzoni tradizionali e quelle del cantautore milanese Danzi.
22/6/2021

L’allegria, la nuova canzone di Gianni Morandi, scritta da Lorenzo Jovanotti

E’ una scarica di energia pura, è un’iniezione di buon umore. È molto più di un tormentone, è una vera canzone, libera e con qualcosa di selvatico e irresistibile. E’ l’inno della ripartenza, finalmente col sorriso sulle labbra. Non è una posa ma la rottura di tutte le pose per gettarsi nella vita, nell’estate.
E’ L’allegria, la nuova canzone di Gianni Morandi, scritta da Lorenzo Jovanotti e prodotta da Jovanotti insieme al gigante della produzione discografica mondiale Rick Rubin.
21/6/2021

Brave brave brave

Brave brave brave. In uno studio televisivo, astrattizzato dalla Dual Band, si vivranno alcuni dei più begli sketch della Valeri, interpretata da Benedetta Borciani; Beniamino Borciani sarà, invece, Mina, e alternerà alcune delle canzoni classiche con alcune divertentissime dei suoi primordi, il cui sapore jazz e rock’n’roll sarà messo in risalto da un’”orchestrina di cantattori” che farà tutti gli strumenti con le voci. E non mancheranno alcuni indimenticabili sketch di Carosello.
“La Mina” e “La Franca” sono come la 500: come si fa a non amarle? Mettono d’accordo tutti.
19/6/2021

PIANO CITY MILANO 2021 DA VENERDÌ 25 A DOMENICA 27 GIUGNO

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno torna PIANO CITY MILANO 2021, decima edizione del festival di pianoforte più atteso dell'anno, promosso e realizzato da Associazione Pianocity Milano e Comune di Milano. Dieci anni in cui il festival ha collezionato un grande successo mediatico e di pubblico con oltre 3.000 concerti che hanno coinvolto più di 3.500 pianisti italiani e internazionali.
15/6/2021
Milano da Scoprire © 2004-2021 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti